Massaggiatrici abusive in spiaggia, Bruzzone (Lega) presenta interrogazione in Regione: “Fenomeno da eliminare”

santa margherita, mare spiaggia

Liguria. Francesco Bruzzone, Consigliere Regionale della Lega Nord, ha presentato una interrogazione con risposta in aula, sottoposta all’attenzione del Presidente della Regione Claudio Burlando e della sua Giunta, in merito alle massaggiatrici abusive in spiaggia.

“Nella stagione estiva, si è sviluppato sulle spiagge liguri il ‘mestiere’ di massaggio abusivo praticato per lo più da soggetti cinesi. Quanto sopra, peraltro, ha prodotto anche diversi interventi da parte delle forze dell’ordine”, nota Bruzzone.

“Questo fenomeno di abusivismo, che continua a diffondersi, deve essere combattuto con ogni mezzo, per contrastare i molteplici aspetti negativi e pericolosi che rischia di produrre, anche dal punto di vista igienico e sanitario. Richiedo pertanto un intervento dell’ente regionale, e per questo motivo mi rivolgo al Governatore Burlando e alla sua Amministrazione, attraverso una interrogazione da discutere nell’aula del Consiglio Regionale, al fine di sapere quali iniziative intendano intraprendere per combattere ed eliminare il mestiere abusivo di massaggiatore in spiaggia”, conclude il Consigliere Regionale della Lega Nord.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.