Cronaca

Maltempo, l’uscita autostradale di Arenzano chiusa per traffico intenso

Maltempo, tromba d'aria arenzano

Arenzano. L’uscita di Arenzano è chiusa al traffico in entrambe le direzioni per L’uscita di Arenzano a causa del traffico intenso e della temporanea chiusura dell’Aurelia lungo la viabilità ordinaria a seguito del maltempo che ha colpito la zona, anche con due violente trombe d’aria. Uscita consigliata provenendo da Genova: Genova Voltri. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Varazze.

A seguito di un forte temporale ci sono stati allagamenti anche sul bivio A10-A7 Milano-Genova in direzione di Milano con code per traffico intenso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.