Cronaca

Maltempo in Liguria: esonda rio a Ceranesi, allagamenti in Valpolcevera

Vigili del fuoco

Ceranesi. Il maltempo non dà tregua alla Liguria e puntualmente si verificano frane ed esondazioni. La situazione più complicata si è verificata a Ceranesi.

A causa delle forti piogge in frazione Torbi è esondato un rio e i detriti hanno invaso un’abitazione. Tre famiglie che vivono lì sono state evacuate. Sul posto stanno operando vigili del fuoco e protezione civile. Fortunatamente non si segnalano feriti.

Situazione complicata, ma meno grave, anche in alta Valpolcevera. A San Quirico problemi si sono verificati presso il ponte della forestale, con allagamenti in zona.

Problemi anche per quanto riguarda il sottopasso di via Perlasca, così come presso il mercato ortofrutticolo di Pontedecimo. Allagamenti segnalati anche presso il casello autostradale di Genova ovest.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.