Cronaca

Liguria, Trenitalia: nuovo look per i treni del trasporto regionale

Genova. Da domani sui binari liguri circolerà il primo treno Vivalto con la copertura esterna (la livrea) completamente rinnovata.
“Progressivamente tutti i sette Vivalto e la flotta della Direzione regionale Liguria indosserà questa nuova veste che caratterizzerà anche gli otto nuovi treni previsti in arrivo dal prossimo autunno”, spiega Trenitalia.

“Un look del tutto nuovo contraddistinto da un forte contrasto tra lo sfondo antracite opaco e le marcate pennellate di colore. Colori giovani, freschi che intendono comunicare un senso e una cultura di modernità – si legge ancora nella nota – Pennellate forti, che imprimono all’insieme vivacità, dinamicità e soprattutto leggerezza e che vogliono in qualche modo simboleggiare l’energia che Trenitalia sta profondendo nel settore del Trasporto Pubblico Locale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.