Cronaca

Lavori urgenti alla rete idrica: domani niente acqua nella zona di Albaro

lavandini

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che per lavori di manutenzione urgenti alle reti di distribuzione dalle ore 08 alle ore 13 di domani, giovedì 28 agosto, sarà sospesa l’erogazione idrica nella seguenti zone di Genova: Via Pisa (tratto compreso tra via Lucca e via Orsini); Via San Luca D’Albaro; Via Amalfi; Via Camilla; Via Siena; Via Caprera; Viale Arezzo e vie immediatamente adiacenti alle suindicate.

Possibili cali di pressione nelle zone di Sturla. In fase di riapertura delle condotte potranno verificarsi locali casi di intorbidamento delle acque. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno 29/08/2014.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.