Cronaca

Incidente a Lavagna, cede il freno a mano: donna schiacciata dalla sua auto

PIC 1362
Foto d'archivio

Lavagna. Incidente ieri sera a Santa Giulia, sulla alture di Lavagna, dove una donna è scesa dalla sua Smart per recuperare le borse della spesa ed è rimasta schiacciata tra la macchina e il muro di contenimento della strada.

Secondo le prime informazioni sembra che il freno a mano abbia ceduto e quel punto l’auto l’abbia travolta. Sul posto sono giunti i medici del 118 e l’ambulanza della Croce Rossa di Lavagna. La donna era vigile, ma con vari traumi nella parte addominale del corpo e probabile rottura del bacino e del femore.

Per questi motivi è stata trasportata a Cogorno nella piazzola degli elicotteri e poi subito trasferita al San Martino di Genova in codice rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.