Cronaca

Incidente mortale sulla A26, auto sbanda e si schianta: genovese 67enne perde la vita

ambulanza

Torino. Tragedia ieri pomeriggio sul Lago Maggiore, dove un genovese di 67 anni, Osvaldo Michelini, è morto in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A26 nei pressi di Baveno. A bordo dell’auto anche la moglie di 70 anni, che è stata trasportata all’ospedale di Borgomanero. Per lei diversi traumi, ma non è in pericolo di vita.

Nell’incidente, avvenuto fra gli svincoli di Baveno e Stresa Carpugnino in direzione di Genova, è rimasta coinvolta soltanto l’automobile della vittima, una Lancia Musa che ha sbandato urtando violentemente contro il muro di imbocco della galleria Selvaspessa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.