Cronaca

Incidente con fuga a Genova, suv urta motociclista: caccia al pirata della strada

polizia municipale, sezione ambiente

Genova. Nella tarda serata di ieri, cinque minuti prima dello scoccare della mezzanotte, sulla rotonda situata tra via Albareto è via Siffredi un motociclista è stato urtato da un suv con targa spagnola, che dopo l’incidente si è allontanato senza prestare soccorso al ferito, che per per fortuna non ha riportato lesioni gravi.

Alcuni testimoni si sono lanciati all’inseguimento del veicolo pirata senza riuscire nell’intento di fermarlo, ma riuscendo a prendere il numero di targa. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale e sono in corso accertamenti per l’ identificazione della macchina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.