Cronaca

Incidente sulla A12 tra Rapallo e Chiavari: donna perde il controllo dell’auto e si schianta

ospedale lavagna asl4

Rapallo. Ha perso il controllo della macchina mentre percorreva l’A12 tra Rapallo e Chiavari ed è andata a sbattere contro il muro. E’ successo questa notte e a rimanere lievemente ferita è stata la donna al volante, per che per fortuna ha riportato solo lievi contusioni.

L’automobilista era rimasta incastrata nella macchina ed è stata liberata con l’aiuto dei vigili del fuoco, poi trasportata in codice giallo all’ospedale di Lavagna. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, in cui non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.