Cronaca

Genova, sotterra rifiuti per evitare i costi di smaltimento: denunciato 56enne

guardia forestale
Foto d'archivio

Genova. Ieri, durante un normale pattugliamento del territorio, il personale della Forestale di Genova Prato ha sorpreso un uomo che, alla guida di una pala meccanica, stava interrando dei rifiuti di demolizione provenienti da un vicino cantiere. E’ accaduto a Genova, in via ai Piani di Sant’Eusebio, zona Cappelletta dei Cacciatori.

L’uomo, un 56enne, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica per il reato di abbandono di rifiuti. Ora dovrà anche provvedere a smaltirli lecitamente, a sue spese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.