Cronaca

Genova, ‘nonni-ladri’ colti sul fatto col sacco della refurtiva: arrestati

volante

Genova, Hanno avuto la fortuna di trovare un mazzo di chiavi perso dai padroni di casa e hanno pazientemente atteso la partenza per le ferie per mettere a segno il colpo- Protagonisti due ‘nonni-ladri, di 71 e 64 anni, che ieri si sono introdotti in un appartamento di via Mainetti a Genova. Una vicina di casa però, sentendo rumori sospetti ha allertato le forze dell’ordine che hanno atteso che gli attempati ladri uscissero dall’appartamento appena ripulito.

I due sono stati arrestati e hanno consegnato agli agenti i due sacchi contenenti la la refurtiva (monili in oro, orologi preziosi ed un pc portatile) e gli arnesi per lo scasso. All’interno dell’auto di proprietà del più anziano gli agenti hanno trovato un’altra borsa piena di arnesi atti allo scasso. Dagli accertamenti effettuati oltre ai numerosi precedenti penali a carico di entrambi, è emerso che il 64enne, per commettere il furto è evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.