Cronaca

Genova, molestie e offese alla ex poi i calci al portone: denunciato 34enne

polizia stradale
Foto d'archivio

Genova. Non ha accettato la fine del rapporto con una sua connazionale di 27 anni, e così, ieri sera, dopo averla molestata con svariate telefonate ed offese, si è presentato davanti alla porta di casa della donna in Salita Carbonara, pretendendo di entrare.

Al rifiuto della 27enne, l’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, ha iniziato ad offendere la ex e a prendere a calci il portone tanto da danneggiarlo. Gli agenti intervenuti in soccorso della ragazza hanno denunciato il 34enne per danneggiamento ed ingiurie e lo hanno sanzionato per ubriachezza molesta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.