Cronaca

Genova, furto con inseguimento alla Coin: travolge donna e morsica vigilante, poi le manette

via xx settembre

Genova. Non voleva mollare il bottino, due costosi profumi e un giubbotto, appena rubati alla Coin di via XX Settembre, ma, vistosi scoperto, ha optato per la fuga e con ogni mezzo. Prima infatti ha travolto una cliente, poi raggiunto da un addetto alla vigilanza, lo ha morso a un braccio.

E’ stato bloccato definitivamente da un equipaggio del Nucleo Radiomobile. Si tratta di un 27enne marocchino, arrestato per “lesioni personali e rapina impropria”. La donna, nel frattempo trasportata all’ospedale “Galliera” è stata medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.