Genova, divieto di circolazione sulla Sopraelevata: le date e gli orari

sopraelevata

Genova. Nella strada Aldo Moro è istituito di divieto di circolazione veicolare come di seguito descritto: dalle ore 22 del 18 agosto alle ore 5 del 19 agosto e dalle ore 22 del 19 agosto alle ore 5 del 20 agosto nella corsia a mare direzione ponente/levante; dalle ore 22 del 20 agosto alle ore 5 del 21 agosto, dalle ore 22 del 21 agosto alle ore 5 del 22 agosto e dalle ore 22 del 22 agosto alle ore 5 del 23 agosto nella corsia a monte direzione levante/ponente.

Si evidenzia che non saranno interessati alla chiusura i collegamenti verso la rete autostradale. Non sarà quindi vigente alcuna limitazione alla circolazione nello svincolo percorso dai veicoli che, provenienti dalla carreggiata della direttrice ponente/levante di via Cantore (altezza Novotel) tramite il raccordo con il cosiddetto “ponte elicoidale”, saranno diretti verso l’ingresso autostradale di Genova Ovest.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.