Cronaca

Genova, cadavere nella stazione di Quinto: ex detenuto 55enne, probabile malore

treno
Foto d'archivio

Genova. Si chiamava Giovanni Maceddu, il 55enne trovato senza vita questa mattina su una panchina della stazione di Quinto, nel levante di Genova.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, la polizia ferroviaria di Brignole e il medico legale che ha poi eseguito la ricognizione esterna del cadavere, dove non è stato rilevato alcun segno di violenza.

Le indagini a cura della Polfer proseguono, ma si fa sempre più strada l’ipotesi di una morte naturale, un arresto cardiaco che ne ha causato il decesso nella notte.

L’uomo, pregiudicato, avrebbe dovuto uscire dal carcere a settembre, ma era già stato scarcerato per motivi di salute. Probabilmente, libero da qualche giorno, non sapendo dove andare a dormire, aveva trovato riparo in stazione.

La salma verrà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.