Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa-Napoli, in casa rossoblù 5 probabili assenti. Dalla Fiorentina arriva Roncaglia

Genova. Ieri seduta pomeridiana a porte chiuse per gli uomini di Gasperini che sta preparando l’esordio di domenica sera al Ferraris contro il Napoli. Il tecnico rossoblù per la sfida ai partenopei dovrà fare a meno degli infortunati Matri, Fetfatzidis, Antonini, Improta e Bertolacci.

Partitelle tematiche ed esercitazioni assortite nel menù dell’allenamento, che ha visto partecipare alla seduta anche i giovani Lucarini, Panico, Sommariva e Soprano.

Intanto è ufficiale. Sarà Facundo Roncaglia, difensore argentino in forza alla Fiorentina, il rinforzo per il reparto difensivo della squadra di Gasperini. Rossoblù e Viola hanno trovato una accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto. Oggi il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche per mettersi a disposizione del tecnico piemontese.

Il portiere argentino Albano Bizzarri è stato invece ceduto a titolo definitivo al Chievo Verona, società con la quale è in corso anche una trattativa per il passaggio in gialloblù del centrocampista Isaac Cofie.