Genoa in partenza per Barcellona. Allenamento a Pegli, Kucka ancora out

Genoa Gasperini

Genova. Kucka con tutta probabilità non giocherà domani sera contro l’Espanyol. E’ questa la notizia più rilevante dall’ultimo allenamento del Genoa, avvenuto oggi a Pegli a porte chiuse. Una seduta durata due ore, prima di partire per Barcellona, dove il Grifone giocherà domani alle 19 nel Trofeo Città di Barcellona.

Anche Matri e Burdisso resteranno a Pegli per la riabilitazione, mentre ieri sono rientrati in gruppo Bertolacci e Sturaro.

Gasperini ha fatto disputare una partitella nove contro nove in avvio, prima di proseguire con esercitazioni tecniche e tattiche. Il tempo restante è stato impiegato per i calci da fermo. A margine della seduta il gruppo ha sostenuto una parte atletica, corse e scatti agli ordini dei preparatori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.