Genoa in Corsica per amichevole contro il Bastia: le certezze e le speranze di Gasperini

Genoa Gasperini

Il Genoa è volato in Corsica, ma non per le vacanze! Ad attenderlo questa sera il Bastia, squadra che milita nel campionato di Ligue 1 francese e che costruisce le eventuali fortune dei suoi campionati proprio nel fortino di casa dello stadio Furlani.

Come si è visto in questa prima parte di preparazione Gian Piero Gasperini vuole approfittare del vantaggio che non ha avuto l’anno passato: cioè quello di poter costruire e rodare la squadra sin da luglio.

SI immagina continui perciò a giocare con quelli che sono già identificabili come possibili titolari (a meno che Preziosi non aggiunga qualche altro colpo).

L’attesa perciò è soprattutto per Kucka e Perotti. Incuriosisce molto anche la nuova scommessa rossoblù, quel Falque Silva conteso tra Real Madrid e Barcellona a 13 anni ma che poi non ha saputo rispondere alle promesse. Il ragazzo entra ora nel suo anno decisivo per far capire di essere un campione e non una meteora, magari cominciano proprio da una nottata corsara.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.