Genoa, doppia seduta in vista della Tim Cup. Tre club su Cofie

savona genoa amichevole precampionato

Genova. La gara di Tim Cup contro il Lanciano si avvicina e il Genoa di Gasperini accelera. Oggi doppia seduta di allenamento a Pegli: a porte chiuse questa mattina, mentre si aspetta l’eventuale apertura delle porte ai tifosi per il pomeriggio.

L’impianto, infatti, ha subito il maltempo di ieri e sarà riaperto al pubblico solo una volta ripristinata la piena agibilità. Si aspetta anche la conferma per l’amichevole contro la Primavera che dovrebbe essere disputata domani pomeriggio.

Sul fronte calciomercato, intanto, ci sarebbero tre club determinati a prendere Isaac Cofie. Il centrocampista è apprezzato da Chievo, Sassuolo e Cesena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.