Genoa calciomercato, ufficiale: preso Edenilson

Edenilson Genoa

Genova. Il Genoa ha confermato di aver raggiunto un accordo con l’Udinese l’acquisizione, a titolo temporaneo, del centrocampista Edenilson Andrade dos Santos.

Il giocatore è nato il 18 dicembre 1989 a Porto Alegre. Esterno destro abile a ricoprire tutta la fascia, con conoscenze da terzino e mediano nel gennaio 2014 è arrivato all’Udinese. Nel palmares vanta un campionato brasiliano, una Coppa Libertadores, una Coppa del Mondo per club, un campionato paulista e una Recopa Sudamericana, tutto con il Cortinthias.

Edenilson ha già preso parte alla seduta pomeridiana di oggi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.