Genoa calciomercato, difensore cercasi: no a Lugano, piacciono Tavares e Sorensen

Genoa Gasperini

Genova. L’arrivo di Pinilla sembra aver messo la parola fine agli arrivi in attacco in casa Genoa. Discorso diverso per quanto riguarda il reparto arretrato.

Qui un rinforzo è necessario e se Diego Lugano è stato bocciato (benché sia svincolato non gioca da diverso tempo), piacciono Sorensen e Tavares.

Il primo, danese, piace molto al Leeds e anzi la trattativa sarebbe in via di conclusione. Però non è escluso che un’offerta alla Juventus possa cambiare le carte in tavola.

Il secondo nome è quello di Yohan Tavares, classe 1988 franco-portoghese. La scorsa estate era stato tesserato dal Chievo direttamente dall’Estoril, ma dopo poche settimane aveva fatto ritorno in Portogallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.