Coppa Italia, il Genoa batte il Lanciano e passa il turno grazie a un rigore di Pinilla

Genoa Gasperini

Con un rigore trasformato dall’attaccante cileno Mauricio Pinilla, al 31′ del primo tempo, il Genoa batte il Lanciano in trasferta e si qualifica per il quarto turno della Coppa Italia. Il penalty, molto contestato dai padroni di casa, è stato concesso per un intervento del portiere Nicolas sullo spagnolo Falque, ben lanciato da Antonelli.

Nella ripresa, il Genoa di mister Gasperini ha cercato di amministrare il gioco, ma è stato messo alle corde dagli abruzzesi che, fino alla fine, hanno cercato di raddrizzare il match.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.