Cronaca

Controesodo: traffico e code sulle autostrade genovesi

coda autostrada

Agg. h. 14.15 Nessun problema al momento per quanto riguarda la viabilità sul nodo genovese. Gli unici disagi si registrano presso il km 32.35 tra Varazze e Celle Ligure in direzione Ventimiglia.

Genova. Grande traffico sulle autostrade genovese per il controesodo, che è già iniziato nel fine settimana, ma sta proseguendo anche nella giornata di oggi. Attualmente si registrano code tra Genova Pegli e il Bivio A10/A7 Milano-Genova, a Voltri presso il Bivio A10/A26 Trafori provenendo da Ventimiglia verso Gravellona Toce e tra Arenzano e il Bivio A10/A26 Trafori.

Stamattina il traffico è andato ancora più in tilt per via di un’auto in fiamme sulla A26, all’interno della galleria “Massimo Risso”, la prima dopo l’area di servizio del Turchino, in direzione Ovada. Per fortuna non si sono registrati feriti, ma anche se il tratto è stato riaperto, il traffico è molto congestionato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.