Concerti, artisti di strada e molto altro: ecco il programma della Notte Bianca di Santa Margherita

santa margherita notte

Santa Margherita. Musica e spettacoli dal tramonto all’alba: tutto è pronto per la Notta Bianca di Santa Margherita, che avrà luogo venerdì 29 agosto. Truccabimbi e Baby Dance Associazione Culturale bande Sonore, Piazza San Siro, dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Consegna “Bandiera Lilla”, Spiaggia “Mare per tutti” – Lungomare Quartiere “Ghiaia” – ore 18.45. Poi “Aperitivo al Castello”, con Concerto di violoncello con Carolina Bertazzoni sulla Terrazza del Castello Cinquecentesco ore 19.00.

Concerto Alberto Mandarini Trio ArtTime sulla scalinata del Vecchio Ospedale (via Gramsci – Isola Pedonale) alle ore 19.00. Non mancheranno Stand Gastronomici e Musica Associazione Lo Scoglio di Sant’Erasmo di Corte, Gruppo Musicale “May Day” – musica revival dance anni ‘70 e ‘80, in Banchina Sant’Erasmo – dalle ore 19.30.

Da non perdere il Festival di Artisti di Strada della Compagnia Teatro Scalzo. Parata musicale itinerante, trampolieri, performance comica “Gli invasati”, postazioni fisse di “Disco Bimbo”, spettacolo “Bolle giganti”, Clownerie/Giocoliere, Acrobatica su tessuti e spettacolo col fuoco Itinerante in zona Centro e postazioni fisse in Piazza Caprera – dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

Concerto Renzo Luise’s Gipsy Trojka ArtTime, Ingresso Calata Porto – ore 21.00. Spettacolo di Teatro Canzone “Se l’amore è un si” di e con Federico Foce e Massimo Ivaldo, in Largo Amendola – ore 21,30. Concerto con Giovani Talenti Filarmonica “C. Colombo” all’Anfiteatro “U.Bindi” – ore 21.30. “Rapporto tra alcol e incidenti stradali, atti di violenza e intossicazioni acute” con il dottor Gianni Testino all’Anfiteatro “U.Bindi” – ore 23.00.

Concerto “Onda Sonora Big Band”m a cura di Gamp Srl sempre all’Anfiteatro “U.Bindi” – ore 23.30. Concerto “Piazzolla No Limit”, M°Alessandro Magnasco – Associazione Musicale S. Ambrogio, Piazza del Sole – ore 01.00. Infine Concerto dell’alba – “Concerto al chiaro di luna”, trascrizione pianistica di alcune delle più belle colonne sonore dei film Disney del M° Leonardo Locatelli, a Villa Durazzo – ore 07.00.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.