Cronaca

Cogoleto, si finge impiegata del Comune: anziana derubata

cogoleto

Cogoleto. Niente di nuovo, purtroppo. Questa volta è accaduto a Cogoleto, ma le cronache sono piene di fatti analoghi. Unico comun denominatore: gli anziani nel mirino.

Attorno alle 9.30 di ieri in via Recagno una donna si è così finta impiegata del Comune e ha bussato alla porta di un’anziana. Con la scusa di dover consegnare un buono da 600 euro, è riuscita ad entrare nell’appartamento della vittima.

L’epilogo è tristemente noto: la falsa impiegata ha distratto l’anziana e le ha rubato 700 euro, dileguandosi subito dopo.

Alla vittima non è rimasto altro da fare che denunciare l’accaduto ai carabinieri di Arenzano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.