Altre news

Chiavari e l’Entella: mercoledì presentazione squadra con la “Grande abbuffata”

roberto levaggi e garibaldi, promozione entella serie b

Chiavari. Prosegue il sodalizio tra la Virtus Entella e la città di Chiavari. Dopo le iniziative organizzate per festeggiare i cento anni della squadra di calcio approdata quest’anno in serie B, anche la 16 edizione della Grande Abbuffata farà da sfondo al team biancoazzurro.

La grande cena organizzata nel centro storico mercoledì 20 agosto, con negozi aperti fino a tarda sera, vivrà il suo momento clou con la presentazione della rosa della Virtus Entella in piazza Mazzini alle 21.

Non solo calcio: ci sarà l’esibizione di alcune società sportive chiavaresi come Pro Chiavari, Aerobica Entella, Chiavari Nuoto e Acd Entella. “Cinque anni fa nessuno si sarebbe mai immaginato che l’Entella arrivasse in Serie B – ha spiegato questa mattina Sergio Rossi, responsabile marketing della società – lo storico traguardo è stato raggiunto soprattutto grazie alla collaborazione delle realtà locali che hanno sposato il nostro progetto. La Virtus Entella, in questo, è una società unica in Italia a cui molti guardano con interesse e curiosità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.