Cronaca

Casarza Ligure, cade dal tetto di un capannone: al San Martino in prognosi riservata

ambulanza

Casarza Ligure. E’ caduto nel pomeriggio di ieri a Casarza Ligure, mentre effettuava lavori sul tetto del capannone di una ditta di serramenti, di cui è socio.

Il 45enne, a causa della rottura della copertura, è precipitato picchiando violentemente a terra. Subito soccorso e trasportato dal personale del “118” presso l’ospedale San Martino, è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Indagini in corso del personale della Compagnia Carabinieri di Sestri Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.