Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Caos rimozione forzata a Lavagna: “Le date continuano a cambiare, quando dobbiamo spostare la macchina?”

Più informazioni su

Lavagna. Dopo le polemiche già scoppiate a Rapallo sulla rimozione forzata, ecco che adesso il problema si presenta anche a Lavagna. “Sposti auto e moto e cambiano il giorno dei lavori nella notte – scrive Danila sulla pagina Facebook Mugugni del Comune di Lavagna – ieri sera la data era ancora 26. Non è corretto”. Sul cartello in via Roccatagliata, infatti, ora la data di inizio lavori risulta essere il 29. Teoricamente, secondo quanto scrivono i cittadini, per la variazione servirebbero almeno 5 giorni di anticipo rispetto alla data di esecuzione lavori.

Ma via Roccatagliata non sembra l’unica interessata dalle modifiche repentine. “Rendo noto che in via Ceccardi hanno cambiato di nuovo la data. Ora deve essere sgombra il 29”, scrive Silvano, che nel frattempo ha già preso una multa e si è visto portare via l’auto, per un totale di 108 euro.  “Vorrei anche sapere la logica di fare potare via le auto. Il 26 mattino pioveva, quindi sapevano di non lavorare, infatti hanno cambiato la data al 27. Chi sarà quel ‘genio’ che ha chiamato lo stesso il carro attrezzi? Senz’altro merita un medaglia”.

I commenti sono tutti si questo tenore e i cittadini sperano che l’assessore alla Viabilità intervenga e risolva questa situazione.