Cronaca

Camion si ribalta sulla A7, riaperto tratto in direzione nord: traffico torna alla normalità

code autostrada coda

Isola del Cantone. Agg.h.13.22. Il traffico sul tratto di A7 chiuso questa mattina per il rovesciamento di un camion è tornato alla normalità.

Agg.h.11.49 Il tratto di A7 è stato riaperto al traffico, ma si registra ancora una lunga coda tra Isola del Cantone e Serravalle.

Disagi sulla A7, dove, all’altezza del casello di Vignole Borbera, un tir che trasportava frutta e si è ribaltato. L’autista ha riportato lievi lesioni, ma il carico e il mezzo pesante hanno invaso l’intera carreggiata costringendo la polizia stradale alla chiusura del tratto di autostrada in direzione nord.

Per alleggerire il traffico è stata istituita l’uscita obbligatoria al casello di Vignole Borbera. Vigili del fuoco e personale di autostrade stanno lavorando per riuscire a liberare la carreggiata dal camion, ma nel frattempo si registrano lunghe code anche tra Isola del Cantone e Vignole.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.