Calciomercato, la Sampdoria vuole Campagnaro: c’è accordo con l’Inter

Sampdoria 2014/15

Genova. Potrebbe essere Campagnaro il rinforzo per la difesa doriana, visto che la trattativa è ben avviata. Per l’argentino, che ha detto no al Genoa, sarebbe un ritorno a casa, essendo stato in blucerchiato sotto la gestione Mazzarri.

L’intesa potrebbe essere raggiunta sulla base di un contratto triennale e con l’Inter è già stato definito un accordo. Intanto Shkodran Mustafi è stato presentato a Valencia ma tramite la sua pagina Facebook ha voluto ringraziare la società, il tecnico e i tifosi blucerchiati.

Obiang piace al Sassuolo, ma continua il pressing del West Ham, che sabato affronterà proprio la Samp nel suo stadio. Oggi partenza per la squadra di Mihajlovic: 23 convocati, non c’è Viviano, visto che non è ancora stato formalizzato il suo trasferimento per questioni burocratiche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.