Calciomercato Genoa: incontro con il Palermo per lo scambio Portanova-Terzi

daniele portanova

Genova. La sensazione è che si possa fare. L’idea di uno scambio di pedine tra Genoa e Palermo era nell’aria già da qualche giorno, ma oggi si tirano le fila della possibile operazione.

L’incontro tra le società è programmato per oggi e dovrebbe portare Claudio Terzi in rossoblù e Daniele Portanova in rosanero. Il tutto con la formula dello scambio di prestiti con diritto di riscatto.

Intanto il Genoa starebbe pensando anche a Diogo Viana, esterno destro classe ’90 del Gil Vicente. Su di lui anche il Parma: per il giocatore ci vogliono circa 1,5 milioni di euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.