Sport

Calcio, Serie D: girone A con venti squadre

DSC 2526

Lavagna. Sono 166 le squadre che prenderanno parte al campionato di Serie D, suddivise in sette gironi da 18 e due gironi da 20.

Il girone A, quello che vede in corsa le squadre liguri, è uno dei due raggruppamenti “oversize”. Ne fanno parte undici formazioni del Piemonte, cinque della Liguria, tre della Lombardia e una della Valle d’Aosta.

Ecco la composizione del girone A: Caronnese, Sancolombano, Oltrepovoghera, Lavagnese, RapalloBogliasco, Sestri Levante, Vado, Argentina, Chieri, Borgosesia, Asti, Derthona, Novese, Borgomanero, Vallée d’Aoste, Acqui, Pro Settimo & Eureka, Sporting Bellinzago, Bra, Cuneo.

La rappresentanza della provincia di Genova perde un’unità, dato che il Chiavari Caperana non ha più la prima squadra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.