Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio: Sampdoria, si parte per l’Andalusia

Più informazioni su

Genova. Missione in terra spagnola per la Sampdoria, in Andalusia, dove, il giorno di Ferragosto, inizierà il Trofeo Ramon Carranza, storico quadrangolare, cui la squadra blucerchiata parteciperà sfidando i padroni di casa del Cadice, il Siviglia e l’Atlético Madrid.

Il mister Sinisa Mihajlovic porta con sé i seguenti 27 giocatori, con le sorprese rappresentate dal giovane Luciani (a testimoniare le carenze difensive in rosa) e da Piovaccari (gli verrà concessa una chance?):
Portieri: Da Costa, Massolo, Viviano.
Difensori: Cacciatore, Costa, De Silvestri, Gastaldello, Luciani, Regini, Salamon.
Centrocampisti: Campaña, Duncan, Gavazzi, Krsticic, Obiang, Palombo, Rizzo, Sampietro, Soriano.
Attaccanti: Bergessio, Eder, Fedato, Gabbiadini, Okaka, Piovaccari, Sansone, Wszolek.

Continuano dunque, con questo quadrangolare di lusso, gli incontri estivi “di cartello” della Sampdoria, dopo quelli contro l’Eintracht Francoforte ed West Ham (una vittoria ed una sconfitta di misura in zona Cesarini).

Le semifinali del torneo prevedono, nel venerdì di Ferragosto, i match tra Cadice e Atletico Madrid e tra Samp e Siviglia, rivincita della gara di Coppa Uefa del 2008. Dopo di che, le vincenti si affronteranno, il giorno successivo, nella finale, preceduta dalla “finalina” per l’aggiudicazione del 3° gradino del podio.