Cade in casa e il suo cane Labrador dà l’allarme, ma lei non ce la fa: 55enne morta a Castelletto

giotto labrador
Foto d'archivio

Genova. Ha fatto di tutto per far capire cosa stesse succedendo, in primis ha vegliato il corpo della padrona e ha abbaiato fino a quando i vicini non hanno capito che nell’abitazione adiacente era successo qualcosa. Ma il gesto d’affetto di un cane labrador non è servito a salvare la sua padrona. Quando i vigili del fuoco sono arrivati insieme ai mezzi della Genova Soccorso purtroppo per una genovese di 55 anni non c’era più nulla da fare.

Il tragico episodio è avvenuto questo pomeriggio nel quartiere di Castelletto. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la donna è inciampata in casa ed ha battuto la testa contro uno sporgenza. Non è ancora chiaro se sia rimasta ferita gravemente o sia morta sul colpo. Il labrador della donna ha tentato di attirare l’attenzione dei vicini, ma il suo abbaiare e i suoi guaiti nono sono serviti a salvarla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.