Cronaca

Borzonasca, le sue capre invadono il terreno del vicino: pensionato querelato

caprette tibetane

Borzonasca. Parte del gregge ha invaso il terreno del suo vicino e per questo motivo un pensionato di 51 anni è stato querelato per introduzione o abbandono di animali nel fondo altrui.

L’uomo, mentre portava il gregge di animali al pascolo nel proprio terreno, ha perso il controllo di alcune capre che hanno invaso il fondo del querelante. Secondo quanto denunciato da quest’ultimo ai militari, gli animali avrebbero danneggiato alcuni alberi da frutto e questo sarebbe il motivo della querela.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.