Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Autostrada, incidenti e traffico intenso: code su tutto il nodo genovese

Genova. Agg. 18.50 Continuano i problemi di traffico sul nodo autostradale genovese fortemente provato da una serie di incidenti senza gravi conseguenze: permane coda tra Genova Aeroporto e bivio A10/A7, tra Genova Nervi e bivio A12/A7 e traffico rallentato tra il bivio A7/A12 e Genova Sampierdarena. Forti ripercussioni anche sulla viabilità cittadina per chi proviene dal centro ed è diretto a ponente.

Diversi incidenti questo pomeriggio sul nodo autostradale genovese. Prima due mezzi pesanti si sono scontrati tra Genova Ovest e Genova Aeroporto, sull’A10, in direzione Ventimiglia. Entrambi i conducenti sono rimasti illesi.

Il tratto è però rimasto chiuso il tempo necessario per consentire al carro attrezzi di rimuovere i veicoli. Una volta riaperto, si sono registrate pesanti ripercussioni sul traffico: al momento permangono code tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto.

Macchine in fila anche tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Coda di 1 km tra Genova Est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per un altro incidente, poi risolta. Ancora coda tra Genova Ovest e Bivio A7/A10 per incidente, così come tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 per incidente.