Cronaca

Camper in fiamme sulla A10, il traffico torna alla normalità tra Voltri e Arenzano

Arenzano. Agg.h.14.10. Il traffico sta finalmente tornando alla normalità sulla A10 tra Voltri ed Arenzano.

Code sulla A10 tra Genova Voltri e Arenzano, verso Ventimiglia, per un veicolo in fiamme al km 20.2. I vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti sul posto e hanno domate le fiamme, ma si sono formati ben 9 chilometri di coda.

Al momento si transita su due corsie e sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Complice del grande traffico anche il primo controesodo di agosto, che vede migliaia di villeggianti lasciare le località della costa per tornare nelle città del Nord. Per la giornata di oggi, infatti, è previsto  bollino rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.