Cronaca

Armati di pistola “assaltano” supermercato, svuotano la cassaforte e scappano: caccia ai due rapinatori

pistola

Genova. Sono entrati nel supermercato Ekom in via 2 dicembre, con il volto parzialmente camuffato e armati di pistola, hanno avvicinato il direttore e si sono fatti aprire la cassaforte e consegnare tutti i soldi, circa 700 euro. Dopo il colpo sono scappati via con il bottino.

Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia e dai primi accertamenti sembra che i due rapinatori possano essere italiani. Adesso resta ancora da capire se la pistola fosse vera o solo giocattolo ed è aperta la caccia ai due malviventi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.