Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arenzano, Cenedesi: “Intervenire sul manto stradale di Via del Giappone e Via Marconi”

Arenzano. E’ stata presentata nei giorni scorsi dal consigliere comunale Paolo Cenedesi un’interpellanza per chiedere alla giunta comunale di Arenzano di intervenire con lavori di asfaltatura in via Marconi e via del Giappone. La proposta segue altre richieste di intervento già formulate o su cui ci si attiverà nelle prossime settimane (tra cui via Orto, via Val Lerone e Piazza Golgi).

“Si tratta di utilizzare l’avanzo di bilancio per spese in conto capitale su investimenti di cui c’è assoluta necessità – commenta Cenedesi – Nel caso di via Marconi e via del Giappone, in particolare nel tratto da Migliarini all’incrocio della Colletta, il manto stradale è molto disastrato anche a causa dei continui lavori sulle tubature dell’Acquedotto della Pineta”.

L’interpellanza sarà discussa nel consiglio comunale che si dovrebbe tenere nel mese di settembre. Il consigliere Cenedesi, unitamente al collega Robello, si dichiarano a disposizione della cittadinanza per segnalazioni di altre situazioni critiche.