Cronaca

Arenzano, bimbo di due anni e mezzo rischia di annegare in piscina: in elisoccorso al Gaslini

PIC 1349

Arenzano. Paura nel primo pomeriggio ad Arenzano, dove un un bimbo di due anni e mezzo, è rimasto vittima di un incidente mentre si trovava in una piscina di un condominio in via Caproni.

Il piccolo è stato rianimato d’urgenza con massaggio cardiaco per le difficoltà respiratorie dopo la caduta in acqua. Sul posto sono intervenuti l’automedica, la Croce Rossa di Arenzano e poi, a Cogoleto, l’elisoccorso, fatto atterrare in strada per permettere l’immediato trasferimento del piccolo all’ospedale Gaslini di Genova in codice rosso, più per dinamica che per la gravità delle condizioni. Al momento del trasferimento il bimbo piangeva e le sue condizioni apparivano più stabili.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.