Cronaca

“Annoiato dalla lunga attesa”. Galliera: in coda al pronto soccorso danneggia e tenta di rubare ambulanza

ospedale galliera genova

Genova. Della sua “noia” hanno fatto le spese due ambulanze. Questa mattina un 43enne si trovava in coda presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera, quando, “annoiato dalla lunga attesa”, ha pensato bene di forzare ed asportare la leva del tergicristallo di un mezzo della “Croce Celeste San Benigno”.

Non pago, l’uomo si è rivolto poi verso un’altro mezzo, un’ambulanza della “Croce Rosa Rivarolese”, tentando di rubarla. Impresa apparentemente facile, viste le chiavi inserite nel cruscotto.

Invece il furto è stato impedito da una pattuglia dei carabinieri presente sul posto. Il 43enne è stato denunciato per tentato furto aggravato e danneggiamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.