Cronaca

“Non potete uscire”, aggressione e mobili spaccati nel Centro di prima accoglienza: 4 giovani nei guai

Carabinieri

Genova. Ieri nel tardo pomeriggio 4 minorenni, ospiti del Centro di Prima Accoglienza di via Frugoni, sentendosi negare la possibilità di uscire, hanno aggredito gli operatori e distrutto gli arredi delle rispettive stanze, alcune porte ed altro.

Il personale di vigilanza ha quindi richiesto la presenza di personale dell’Arma. Sul posto due equipaggi del Nucleo Radiomobile, dopo aver riportato la calma, hanno identificato gli autori, di età compresa tra 15 e 17 anni, e li hanno denunciati per danneggiamento continuato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.