Cronaca

Violenta aggressione a Pegli: lo picchiano in 3 e gli distruggono l’iPad

Carabinieri
Foto d'archivio

Pegli. Violenta aggressione ieri a Pegli, dove in tre hanno aggredito un passante e gli hanno distrutto l’Ipad. Gli aggressori, di età compresa tra i 26 e i 53 anni tutti genovesi, sono stati denunciati dai carabinieri per lesioni personale e danneggiamento. La vittima è un ragazzo di 22 anni di Rossiglione.

Il giovane e uno dei tre aggressori, che hanno riportato lievi ferite, sono stati trasportati all’ospedale Evangelico di Voltri per le cure del caso. Secondo le prime informazioni sembra che l’aggressione sia scattata senza nessun apparente motivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.