Villa Bombrini, dal 10 al 12 luglio tornano Pop Festival e Sagra urbana: Arci Genova in festa tra musica e cibo a km 0

calibro 35

Cornigliano. Anche quest’anno va in scena a Villa Bombrini il doppio appuntamento estivo a cura dell’Arci di Genova. Due appuntamenti di successo dell’estate musicale genovese -Il Pop Festival e la Sagra Urbana- si incontrano per dar vita ad una vera e propria festa dell’ARCI e dei sui circoli. Nasce così Pop – Sagra Urbana: una festa popolare che unisce la qualità
del cartellone musicale a quella degli ingredienti della sua cucina. Musica e piatti per tutti i gusti: dal Jazz al Reggae, passando per il Folk e i ritmi balcanici, dalle grigliate
allo gnocco fritto con i salumi, dai dolcini arabi ai piatti vegetariani. Cibo a km0 e prezzi popolari

Si comincia giovedì 10 luglio alle 21.30 con Enrico Rava New Quartet uno dei jazzisti italiani più conosciuti ed apprezzati a livello internazionale, alla guida di un quartetto formato da giovanissimi talenti. Il ricavato della serata, unica in cartellone a pagamento (15,00€), sarà interamente devoluto a sostegno del circolo ARCI Count Basie Jazz Club (www.countbasie.it).
Venerdì 11 luglio calca il palco di Villa Bombrini uno dei gruppi più noti del panorama indie italiano: i Calibro 35.

La prima tranche del festival si conclude sabato 12 Luglio, con il ritmo in levare del reggae doc di Sir Oliver Skardy: nuovo progetto musicale del frontman dei Pitura Freska grazie alla collaborazione dei Fatti quotidiani.

La seconda parte del Festival torna dal 30 luglio al 3 agosto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.