Cronaca

Via alle asfaltature, Rapallo paralizzata. Pd all’attacco: “Le buche hanno l’aureola e gli automobilisti finiscono all’inferno”

buche rapallo

Rapallo. Il Pd cittadino attacca l’amministrazione sui primi lavori di asfaltatura delle strade iniziati ieri. “Facendo riferimento alle buche marcate con un cerchio giallo pronte per l’imminente sistemazione – si legge in una nota – in effetti oggi è successo: se ne sono accorti tutti coloro che cercavano di transitare da e verso il casello autostradale”.

“Se le buche hanno l’aureola possiamo dire che gli automobilisti sono finiti all’inferno – prosegue il Partito Democratico – Rapallo completamente paralizzata, bloccata, una coda unica, persino ISORADIO esortava a evitare il casello di Rapallo.

Da qui due domande. “Ma possibile che si metta mano a questi lavori nel primo pomeriggio ì? E che fine hanno fatto tutti quelli che, fino a ieri, facevano le “pulci” a qualsiasi cosa succedesse a Rapallo, pronti a criticare qualsiasi cosa quasi a prescindere?”, conclude il Pd.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.