Quantcast
Cronaca

Vasto incendio in via Assarotti: strada chiusa, appartamento distrutto dalle fiamme (Video)

Genova. Agg.h. 9.25. L’incendio è divampato all’interno numero 6 del civico 16 di via Assarotti, abitato da alcuni giovani. Le cause del rogo sono ancora tutte da accertare, ma tra le prime ipotesi c’è quella di una sigaretta lasciata accesa.

 

Grosso incendio in un appartamento di via Assarotti, all’angolo con via Peschiera. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco e la polizia municipale, che ha proceduto a chiudere la strada.

Le fiamme sono divampate all’ultimo piano del palazzo per motivi ancora da accertare e ormai l’abitazione è quasi completamente distrutta. L’incendio sta incominciando ad interessare anche il tetto e i pompieri, intervenuti con due squadre, più un autoscala, una botte con l’acqua e un mezzo con gli autorespiratori, stanno cercando di limitare il rogo. Il fumo è tantissimo e visibile da diverse zone della città.

Secondo le prime informazioni sembra che tutti siano usciti dal palazzo e che quindi non ci siano né feriti né intossicati, ma ancora non si può avere la certezza.