Cronaca

Uccisa a coltellate a Santa Margherita: rinviato a giudizio il compagno

patricia mendez cabellona omicidio santa margherita

Genova. E’ accusato di aver ucciso a coltellate a Santa Margherita Ligure, lo scorso ottobre, Patricia Mendoza Cabellona, badante di 42 anni. Per questo Manuel Poveda, 63enne compagno della donna, è stato rinviato a giudizio e verrà processato il prossimo primo ottobre con rito abbreviato.

L’omicidio sarebbe riconducibile al rapporto sentimentale tra i due che si era logorato. La vittima voleva interrompere la relazione, iniziata in chat tre mesi prima del delitto. Era
stata la stessa donna a portare l’uomo in Italia con cui divideva l’alloggio messo a disposizione dai servizi sociali del Comune.

La casa dove è stato consumato l’omicidio è stata assegnata dal Comune all’Avis per farla diventare una nuova sede dell’associazione dei donatori di sangue.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.