Cronaca

Tentato omicidio a Busalla: lite per problemi di soldi culmina in accoltellamento

Arresto Carabinieri

Busalla. Tragedia sfiorata la scorsa notte a Busalla, dove una lite per una questione di soldi è quasi finita male. Un marocchino di 22 anni è stato infatti arrestato dai carabinieri dopo avere accoltellato il suo inquilino, un coetaneo egiziano che gli doveva del denaro.

L’aggressione è avvenuta in un appartamento di via Vittorio Veneto, al culmine di una accesa discussione. Il marocchino, secondo una prima ricostruzione, ha preso dalla cucina un coltello e lo ha conficcato nel petto dell’egiziano. I vicini hanno sentito le urla e hanno chiamato carabinieri e 118.

La vittima è stata ricoverata all’ospedale Villa Scassi, in prognosi riservata. Il marocchino è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.