Cronaca

Spaccio di eroina e cocaina nel Tigullio e nell’hinterland milanese: 23 arresti tra Chiavari e Genova

cocaina maxi sequestro

Chiavari. Dalle prime luci dell’alba i carabinieri della Compagnia di Chiavari, con l’ausilio di quelli dei comandi provinciali di Genova e Milano, l’ausilio di unità cinofile e del velivolo del 15° Elinucleo di Villanova d’Albenga, stanno eseguendo a Chiavari, Genova e nella provincia di Milano 23 ordinanze di custodia cautelare in carcere per detenzione e spaccio di eroina, cocaina e marijuana, per fatti avvenuti nel Tigullio ligure e nell’hinterland milanese.

L’operazione, denominata “Bancario”, ha preso il via da indagini svolte dalla Compagnia di Chiavari a seguito di un brutto pestaggio nei confronti di un ragazzo ecuadoriano che voleva uscire “dal giro”. Maggiori dettagli sull’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa, che avrà luogo presso il Comando Provinciale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.