Cronaca

Spacca i vetri con l’estintore e costringe il treno a fermarsi in galleria: paura a Sestri Ponente

treno vandalizzato

Sestri Ponente. Ieri sera alcuni passeggeri presenti su un treno che stava transitando a Sestri Ponente hanno riferito al capotreno che un uomo stava danneggiando la carrozza su cui viaggiavano, scagliando con forza un estintore contro i vetri delle porte.

L’uomo, un italiano di 33 anni, ha poi lanciato fuori dal finestrino l’estintore stesso. Sul treno, che ha dovuto interrompere la sua corsa ed era fermo in galleria, sono intervenuti gli operatori delle volanti del Commissariato Cornigliano e dell’U.P.G., nonché personale della Polfer che hanno fermato l’autore del danneggiamento.

Il 33enne, pregiudicato, che con il suo gesto ha provocato la rottura di 5 vetri delle porte del treno, è stato denunciato per danneggiamento, getto pericoloso di cose e interruzione di pubblico servizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.